Mantenere la calma quando si gioca alle slot online

By admin January 21, 2015 Slot Machine

Quando ci sono dei soldi in gioco, le emozioni possono essere difficili da controllare. Il modo in cui riesci a controllare queste emozioni determina se l’esperienza di gioco complessiva sarà buona o cattiva. Tutti hanno emozioni del genere, ma persone diverse hanno modi di diversi di affrontarle, il che determina se saranno loro a controllare le emozioni o viceversa. Insomma, è molto importante riuscire a mantenere la calma quando si gioca alle slot online, e qui vogliamo darvi qualche consiglio su come farlo, in modo da rendere la vostra esperienza di gioco il più piacevole possibile.

slot-online

Gestione dei fondi slot online

La prima cosa da fare è di essere sempre consapevoli della posta in palio e dei rischi. Questo si lega al concetto di gestione dei fondi, ma non tutti si sentono a proprio agio all’idea di giocare ai livelli tipici di una solida gestione dei fondi. Solo perché avete €100sul vostro account, con bonus e tutto il resto, non vuol dire che dovete usare una puntata prestabilita e fissa. Se non vi piace l’idea di perdere €2 a giro per diversi giri di seguito, scendete a una puntata con la quale siete più a vostro agio. Non si può mai giocare ‘troppo poco’, ma sicuramente si può giocare troppo, ed è questo che dovete evitare.

Gioco ad alta volatilità

Una cosa che molti trascurano è la volatilità del gioco a cui state giocando. Un gioco ad alta volatilità porterà a sbalzi d’umore molto più grandi in virtù del semplice fatto che le sequenze negative sono più lunghe, con più combinazioni vincenti che si trovano nella zona alta della tabella dei risultati. Se avete problemi a mantenere la calma quando giocate alle slot online, forse potete considerare la possibilità di giocare a giochi con volatilità più bassa e vedere se questo migliora la situazione.

Infine, ricordate che provare emozioni troppo forti alle slot può essere un segnale d’allarme di sviluppo di dipendenza da gioco. Se ci sono altri aspetti delle vostre sessioni di gioco che vi turbano, potrebbe essere il caso di cercare aiuto. Anche se non ritieni di avere una dipendenza da gioco, è sempre meglio essere prudenti, e in definitiva, le slot online non sono adatte a tutti. Se però ci si gioca in maniera sana e serena, possono essere una grande fonte di divertimento.